Adempimenti ditte esterne - Requisiti:
Gentile Cliente,

Al fine di inserire/aggiornare i Vs. dati anagrafici nel nostro archivio, Vi preghiamo di compilare il seguente modulo ed inviarlo al nostro reparto amministrazione. I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono da compilare obbligatoriamente.
(I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal regolamento UE 2016/679 - GDPR relativamente alla tutela dei dati personali)
Title
Vai ai contenuti

Nel caso in cui i Vs. allegati dovessero superare la quota complessiva di 20 Gb, Vi preghiamo di utilizzare servizi alternativi di inoltro come "G-Drive", "DropBox", "One Drive" o simili.






Personale di riferimento per contatti sia tecnici che commerciali (info prodotti, preventivi, etc.).




















CERTIFICAZIONE ACQUISITA:



CERTIFICAZIONE IN ACQUISIZIONE:


CERTIFICAZIONE ABBANDONATA:



 SI NO

Inserire in allegato tutti i documenti comprovanti l'idoneità allo svolgimentio dei servizi e delle mansioni a Voi richiesti/e (Certificazioni, Autorizzazioni min.li, Idoneità, etc). Nel caso in cui la documentazione richiesta fosse disponibile su una Vs. pagina Web, Vi preghiamo di indicarne l'indirizzo completo.











 SI NO

 SI NO





17) Dare evidenza dell'avvenuta formazione in rif.to alle disposizioni di legge speciali (Art.37 D.Lgs 81/08):
17.1) Per interventi nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati (DPR 177/2011), l'impresa esterna/lavoratore autonomo dovrà in particolare, oltre a quanto sopra:
a) Confermare la presenza di personale in percentuale non inferiore al 30 per cento della forza lavoro, con esperienza almeno triennale relativa a lavori in ambienti sospetti di inquinamento o confinati;
b) Individuazione di un preposto tra il personale di cui al punto precedente;
c) Confermare l'avvenuta effettuazione di attività di informazione, formazione ed addestramento di tutto il personale, ivi compreso il datore di lavoro ove impiegato per attività lavorativein ambienti sospetti di inquinamento o confinati, specificamente mirato alla conoscenza dei fattori di rischio propri di tali attività, oggetto di verifica di apprendimento e aggiornamento, e relativamente alla applicazione di procedure di sicurezza coerenti con l'attività da svolgersi;
d) Confermare il possesso di dispositivi di protezione individuale, strumentazione e attrezzature di lavoro idonei alla prevenzione dei rischi propri delle attività lavorative in ambienti sospetti di inquinamento o confinati e avvenuta effettuazione di attività di addestramento all'uso corretto di tali dispositivi, strumentazione e attrezzature, coerentemente con le previsioni di cui agli articoli 66 e 121 e all'allegato IV, punto 3, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81;
e) Verificare la presenza nel Piano di Lavoro di una apposita procedura di lavoro specifica per l'intervento redatta dall'impresa;
f) Verificare la presenza di una procedura di emergenza per la fase di soccorso e di coordinamento con il sistema di emergenza del Servizio Sanitario Nazionale e dei Vigili del Fuoco.

17.2) Per interventi che prevedono lavori sotto tensione o in prossimità di parti attive, l'impresa esterna/lavoratore autonomo dovrà in particolare, oltre a quanto sopra:
Dare evidenza dell'avvenuta formazione/addestramento ai sensi della CEI 11/27 e/o copia della nomina da parte del datore di lavoro dell'impresa in qualità di persona idonea (Art.82 - D.Lgs. 81/08))

17.3) Per l'utilizzo di attrezzature di lavoro per le quali sia richiesta una specifica abilitazione degli operatori (requisiti formazione/addestramento e requisiti sanitari):
Dare evidenza dell'avvenuta formazione/addestramento ai sensi dell'Art. 73 c.5 del D. Lgs. 81/08 smi



Ricordiamo che le fatture dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail: invoicecostieri@dalesio.it

Si richiede inoltre l'invio delle Vs. coordinate bancarie per il pagamento che verrà effettuato a mezzo Bonifico Bancario a 75 (settantacinque) gg. data fattura (salvo diverso accordo).



Livorno - Via Leonardo da Vinci, 29
Reg.Soc. Trib. Livorno N. 3014
C.C.I.A.A. Livorno N. 10407
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 0010337 049 0


Telefono: +39 0586 442911 R.A.
Telefax: +39 0586 429633
Costieri D'Alesio S.p.A.
Torna ai contenuti